. . . . . .

Translate

lunedì 4 marzo 2019

Norvegia - Spirito nel cielo



Spirito nel cielo
KEiiNO
Non puoi rimanere 
Stai con me nella notte 
Rimani, ho bisogno di te vicino 
Puoi tornare indietro quando il sole risorgerà Rimani 
stasera, resta
Hai visto il mio spirito? 
Perso nella notte? 
La violenta sermaggiosa 
Mi hanno tolto la luce. 
Non ci chiamano niente. Il 
mio nome non è niente 
Vieni a trovarmi 
Per favore, vedetemi
Perché ho corso con i demoni ora 
Tutti vedono la mia paura 
Dicono che non c'è niente 
Niente qui
Vedo il tuo spirito nel cielo 
Quando l' aurora boreale danzante 
He-lo e loi-la 
ti sento cullare di notte 
Ogni volta che soffia il vento 
He-lo e loi-la 
Posso vedere il tuo spirito nel cielo 
Quando l'aurora boreale balla 
He-lo e loi-la 
Čajet dan čuovgga
Ti seguirò fino a quando la luce del giorno 
ci rifuggire
Ho bisogno di un eroe 
Ho bisogno della mia luce 
Le sue onde luminose risplendono 
La notte le 
chiamo Libertà Il 
nostro nome è libertà 
Vieni a trovarmi 
Per favore trovami
Perché sto ballando con le Fate ora. 
Tutti cantano il nostro nome. 
Ho avuto la mia luce qui. 
Splendente qui
Ti sento cagionarmi di notte 
Ogni volta che soffia il vento 
He-lo e loi-la 
posso vedere il tuo spirito nel cielo 
Quando l' aurora boreale balla 
He-lo e loi-la 
Čajet dan čuovgga
Ti sento cagionarmi di notte 
Ogni volta che soffia il vento 
He-lo e loi-la 
posso vedere il tuo spirito nel cielo 
Quando l' aurora boreale balla 
He-lo e loi-la 
Čajet dan čuovgga
Posso vedere il tuo spirito nel cielo 
Quando l' aurora boreale balla 
He-lo e loi-la 
Čajet dan čuovgga



















https://youtu.be/8JirWkcgCc4

Nessun commento:

Posta un commento