. . . . . .

Translate

venerdì 8 marzo 2019

celluari

Testo
Ho lasciato il cellulare 
Cercando di chiamare il cielo 
Pa 'so se uccido il desiderio 
O chi muore sono io
E chi uccide 
chi uccide chi uccide 
chi uccide chi 
non lo so nemmeno io
Quando lo so, non mi importa di nessun altro.
E se la vita chiama 
Se la vita manda un messaggio 
Se non si ferma 
E tu non hai il coraggio di rispondere 
Sai già cosa sta per accadere
Vado giù le mie scale 
mi rovinare il telefono 
Il telele 
vado dal tuo telefono 
Il tuo e il mio 
e io rovinerò il telefono 
che voglio vivere e queer cellulare
E se rompo il telefono, 
partorisco solo ciò che è mio 
per vedere se muore il desiderio 
vai al ritorno, chi muore sono io
E chi uccide chi uccide 
non so nemmeno che 
i chibaria non hanno mai visto nascere nessuno
Ho lasciato i telefoni cellulari, 
ma non me ne sono mai andato, 
so che il desiderio è morto. 
Chi ha mandato la freccia ero io

Chi ha inviato la freccia era io 
ero

Nessun commento:

Posta un commento